.

.

28/10/13

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE «DONNA» XXVI Edizione

Il C.I.F. Centro Italiano Femminile, sezione di Fasano, indice la XXVI edizione del Premio Letterario “DONNA” per poesie e prose inedite a tema libero in lingua italiana.

Regolamento

I testi dovranno essere inviati per posta entro il 21 dicembre 2013 alla sede del C.I.F. (Centro Italiano Femminile), Via Brodolini, 26, 72015 Fasano (Br), o essere consegnati a mano direttamente nella sede del C.I.F. dalle ore 9 alle ore 17 dei soli giorni feriali. Le composizioni dovranno essere in busta chiusa anonima, in n.5 copie in forma cartacea, senza firma; lo stesso plico conterrà, in altra busta chiusa, le generalità e l’indirizzo del concorrente, con i recapiti telefonici ed eventualmente l'e-mail.
Si potranno inviare fino ad un massimo di tre poesie e/o fino ad un massimo di due testi in prosa. I testi in prosa non dovranno superare le dieci cartelle.
Sono previsti premi in denaro per i primi tre classificati ed eventuali menzioni. Il vincitore non presente alla cerimonia di premiazione non avrà diritto al premio in denaro.
La partecipazione, gratuita, costituisce autorizzazione per una eventuale pubblicazione.
La premiazione avrà luogo sabato 8 marzo 2014 alle ore 18.00 nel Teatro Sociale di Fasano (Br).

Per informazioni contattare il C.I.F. tel. 080.4413476; 338.9798992; e-mail: info@premioletterariodonna.it; sito web: www.premioletterariodonna.it.

PREMIO MEGARIS 2020

Il Concorso Letterario "Giuseppe Marco Calvino"