.

.

13/11/13

Il Concorso "...E adesso raccontami Natale"

L’Associazione "Costadamalfiper…", nell’ambito dell’edizione 2013/2014 di "incostieraamalfitana.it" si veste di bianco, ed in collaborazione con il Comune di Minori, l’Associazione UniverCity Salerno, IperNetwork Team Salerno, l’Associazione Culturale “Napoli Cultural Classic”, il Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa d’Amalfi, l’Associazione Salerno makers, l’Accademia di Pasticceria “A. Pirpan”, l’Associazione Salerno Moda Arte e Cultura

indice il Concorso
“…e adesso raccontami Natale”

Il Concorso (tema il Natale) è aperto a tutti gli autori e si articola in 3 sezioni.
• Sezione A - Poesia edita e/o inedita in lingua italiana
• Sezione B - Poesia edita e/o inedita in vernacolo
• Sezione C - Racconto breve inedito in lingua italiana

Art 1
Per le sezioni A e B, ogni autore può inviare una sola opera edita e/o inedita in lingua italiana e/o vernacolo. La poesia partecipante dovrà essere dattiloscritta e inviata in due copie, 1 delle quali anonima e una firmata (recante chiara indicazione di nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono e/o fax dell'autore).
La poesia impaginata su più fogli dovrà essere pinzata o unita con una graffetta.
Per la sezione C, dovranno essere inviate due copie dattiloscritte per il racconto breve, max 10 cartelle, 1 delle quali anonima e una firmata (recante chiara indicazione di nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono e/o fax dell'autore).

Art 2
Gli elaborati non verranno restituiti. L'organizzazione si riserva la facoltà di pubblicare i lavori pervenuti.

Art 3
La partecipazione al Concorso è del tutto gratuita, e ogni autore può partecipare a più sezioni.

Art 4
Gli elaborati devono essere inviati esclusivamente per mezzo posta, entro e non oltre il 28
dicembre 2013 (farà fede il timbro postale), all'indirizzo:
..incostieraamalfitana.it Segreteria Organizzativa, via Capo di Piazza 8 - 84010 MINORI (Sa) “…e adesso raccontami Natale”. 

Art 5
La partecipazione al concorso implica la piena accettazione di questo regolamento e, per i vincitori, la divulgazione del proprio nome, cognome e premio vinto su qualsiasi pubblicazione. Per l'iscrizione non si ammettono pseudonimi, nomi di fantasia o diversi dalla reale identità dell'autore, pena l’invalidazione dell'iscrizione.

Art 6
Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile e inappellabile della giuria, presieduta da Anna Bruno, organizzatrice del Premio Artistico Letterario Internazionale “Napoli Cultural Classic”.

Art 7
I primi classificati delle 3 sezioni saranno premiati tra Gennaio e Febbraio 2014 in Minori con una Smart People Card completa di un Holiday Bonus valido per prenotare 1 settimana di soggiorno per 2 persone, messa a disposizione dall’Associazione UniverCity in collaborazione con IperNetwork Team Salerno.

Art 8
I vincitori verranno contattati dalla segreteria del Premio. L'invito ufficiale alla cerimonia di premiazione non dà diritto al rimborso delle spese di viaggio e soggiorno.

Art 9
Per ogni altra ulteriore ed eventuale informazione inviare una e-mail a incostieraamalfitana7@gmail.com, oppure telefonare al numero 348 7798939.
Il bando è pubblicato integralmente sul sito www.incostieraamalfitana.it.

Art 10

L'organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente Regolamento.

PREMIO MEGARIS 2020

Il Concorso Letterario "Giuseppe Marco Calvino"